Piscina Comunale - Centro Sportivo Portici

4.16 Votes Currently Open [Closes at 06:00 pm]
  • Address: Centro Sportivo Portici, Via Antonio de Curtis, 80055 Portici NA, Italy
    Map
  • Timings: 07:30 am - 10:00 pm Details
  • Phone: +39-081483438
  • Tags: Family And Kids, Swimming Pool

The Piscina Comunale - Centro Sportivo Portici or the Municipal Public Swimming Pool is equipped with a large pool and a gym area, both of which are run by efficient professionals. The 25 x 8 square metres bath area and the heated pool are designed especially for the water babies. The consistent temperature of around 28-degree centigrade will be comfortable to take a dip. Bar area offering refreshments, changing rooms, locker facility, and shower rooms are the added bonanzas of the Piscina Comunale - Centro Sportivo Portici. The pool authority also offers specified aquatic programs and multi-systematic therapies for physically and mentally disabled kids as well as athletes preparing for Paralympics.

How to Reach Piscina Comunale - Centro Sportivo Portici

  • Bus 475 to stop - Corso Umberto-martiri Della Liberta'

  • Piscina Comunale - Centro Sportivo Portici Address: Centro Sportivo Portici, Via Antonio de Curtis, 80055 Portici NA, Italy
  • Piscina Comunale - Centro Sportivo Portici Contact Number: +39-081483438
  • Piscina Comunale - Centro Sportivo Portici Timing: 07:30 am - 10:00 pm
  • Try the best online travel planner to plan your travel itinerary!
Are you associated with this business? Get in Touch
  • 33.33% of people who visit Portici include Piscina Comunale - Centro Sportivo Portici in their plan

  • 50% of people start their Piscina Comunale - Centro Sportivo Portici visit around 11 AM - 12 PM

  • People usually take around 30 Minutes to see Piscina Comunale - Centro Sportivo Portici

Monday, Thursday and Saturday

95% of people prefer walking in order to reach Piscina Comunale - Centro Sportivo Portici

People normally club together Parco Urbano "giovanni Paolo Ii" and Villa Margherita while planning their visit to Piscina Comunale - Centro Sportivo Portici.

* The facts given above are based on traveler data on TripHobo and might vary from the actual figures

Piscina Comunale - Centro Sportivo Portici Reviews & Ratings

Google+
  • Palestra piena di difetti, dalle docce e servizi igienici fino agli attrezzi con poca manutenzione, pochi manubri che rischiano pure di aprirsi in mano. Sicuramente dovrebbe migliorare e di molto anche perché si fa pagare e si pagano anche le docce e gli asciugacapelli che non ho visto da nessun'altra parte.

  • Ci sono stato per delle gare regionali di nuoto di mio figlio e tutto mi è sembrato ottimo. Bella piscina e buona organizzazione . Posti auto infiniti visto che di domenica non c'è mercato.

  • La palestra abbandonata. Perché è vicino casa, altrimenti sarebbe molto evitabile. Voglio dire, in una palestra ci si aspetta un minimo di cura per gli strumenti e gli attrezzi, cosa che purtroppo così non è. Sono sporchi e soprattutto sono rotti. All'apertura era magnifica e gli attrezzi erano perfettamente funzionanti, ma dopo anni di incuria ora sono completamente l'opposto. Questo denota zero investimenti e un attenzione all'importanza del cliente completamente assente. C'è di più, ho visto ragazzini ammazzarsi con esercizi fatti malissimo e il personal trainer colloquiare a pochi centimetri con delle ragazze che sembrano l'unico sesso importante della palestra (Ovvio devono essere piacenti, altrimenti nada). Per carità, non è nemmeno colpa sua, ci sono centinaia di persone e lui certamente non può gestirle tutte...e qui ritorna il discorso degli investimenti. Un solo personal trainer per una palestra di quelle dimensioni? Ah, non vorrei dimenticarmi della questione certificato medico (idoneità sportiva). Quando chiedi informazioni per l'iscrizione la prima cosa che ti dicono oltre al costo di 110 euro trimestrale, e gli altri costi di iscrizione, affrontano subito la questione Certificato Medico. Lo fanno passare come oggetto imprescindibile per procedere all'iscrizione, importantissimo e ineluttabile, proponendoti per ottenerlo al costo di soli 20 euro il loro medico. E fin qui voi direte dov'è sta il problema? Beh la questione diventa divertente quando, dopo essermi procurato il certificato autonomamente, non solo mi sono iscritto ma non me l'hanno nemmeno chiesto...e ancora qua si denota zero attenzione all'importanza del cliente. Lascio stare la questione dei bagni perché sarebbe come spegnere un fuoco con la diavolina. Peace and love.

  • Mi piace moltissimo e pure ben organizzato con bravi istruttori...mi dispiace solo che un paio di persone , da me riprese, si soffiavano il naso e sputavano in acqua ...pazzesco!

  • Bella struttura ma da rimodernare in alcuni punti.

Read all reviews